
Lo sceriffo di bordo
Il nostro galeone si avvarrà di uno sceriffo perchè si sa che i pulcinetti mangiano sempre troppa cioccolata, o vogliono stare tutto il giorno a giocare senza accudire alle proprie mansioni, che rompono i giocattoli degli altri per rispondere ad altrettanti dispetti, troppo chiasso, etc...etc...... diventa quindi fondamentale ed indispensabile uno sceriffo di bordo in cui pistole ad acqua e stelle filanti per disapprovare le marachelle non avranno mai da mancare. Compito più gravoso che, le si chiederà sempre di mettere in evidenza un difetto di ogni membro della ciurma (anche inventarlo è ammesso), accompagnato però, inevitabilmente da un complimento.
Si potranno aprire piccole condivisioni varie attinenti alle risposte da dare allo sceriffo, con 'laugurio di riuscire a dare una buona mano al nostro caro pulcinotto sceriffo che ha fa fare un lavoro non indifferente!
Badate che lo sceriffo vi scoverà ( virtualmente potrà anche inventarsi sempre qualche vostra marachella) e voi dovrete riuscire a provarle il contrario!
Buon inizio lavoro e buon inizio gioco, pulcinotto Sa
Nessun commento:
Posta un commento